NOTIZIE JUVE – Continua a salire il titolo bianconero in borsa. Dopo il boom dovuto all’aquisto di CR7, arriva anche quello prima della partita contro l’Ajax. Grande traguardo che renderà fiero Agnelli, primo artefice di tutto questo.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni: riecco Ronaldo
Avvicinamento all’Ajax estremamente positivo per la Juventus, e non solo per le notizie che filtrano dalla Continassa in merito alle condizioni di Cristiano Ronaldo. Anche la Borsa sorride ai bianconeri.
Come riportato da Calcio&Finanza, le le azioni della società bianconera hanno chiuso a quota 1,6055 euro per azione (+1,65%), la seconda miglior chiusura storica dopo quella del 19 settembre 2018. Il titolo aveva toccato quota 1,6170 euro in mattinata, salvo poi stabilizzarsi nel pomeriggio.
L'Inter di Milano sta osservando attentamente Nico Paz, talento del Real Madrid, in attesa di…
L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…
L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…
L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…