CHIELLINI JUVENTUS- Come riportato poco fa, è arrivata l’ufficialità dell’assenza di Giorgio Chiellini in vista del match di domani sera contro l’Ajax. Il difensore centrale non farà parte dei convocati a causa del problema al polpaccio. Solo palestra in mattinata, ma la notizia degli ultimi minuti è che il giocatore partirà comunque con la squadra per Amsterdam.
Una scelta da leader e da capitano vero. Chiellini ha voglia di far sentire il suo appoggio e la sua forte determinazione ai compagni di squadra. Servirà una Juventus affamata, attenta e pronta a colpire in maniera letale.
Leggi anche: Infortunio Emre Can, il tedesco non ci sarà: le ultimissime
Chiellini, come detto, partirà con la squadra e farà da sostegno e supporto ai propri compagni. Una scelta che sottolinear il forte carisma e la voglia di lottare per raggiungere tutti insieme il grande sogno griffato Champions League.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…