PARATICI – Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del quarto di finale d’andata di Champions League tra bianconeri e Ajax. Il Chief Football Officer bianconero ha introdotto la gara della Johan Cruijff Arena.
Leggi anche: Ajax-Juventus diretta tv e streaming: arriva un’importante novità
RONALDO – “Cristiano è sempre decisivo. Lo dimostra da 15 anni. Sta bene se gioca e speriamo che sia decisivo anche questa volta”
RUGANI – “Chi gioca nella Juve ha sempre delle responsabilità particolari. Grande squadra, grandi competizioni. Rugani è abituato a giocare queste partite, abbiamo grande fiducia in lui e non c’è nessun occhio di riguardo”
DE LIGT – “De Ligt è un giocatore dell’Ajax, è bravo. Il futuro? Non lo so, dovreste chiederlo all’Ajax…”
L'Inter di Milano sta osservando attentamente Nico Paz, talento del Real Madrid, in attesa di…
L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…
L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…
L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…