INFORTUNIO MATUIDI- Tiene banco il capitolo infortuni in casa bianconera. Come detto, restano da valutare le situazioni legate ad Emre Can e Chiellini. Il primo, dopo la leggera distorsione alla caviglia rimediata nel match contro il Milan, potrebbe tornare in campo in vista della delicatissima sfida contro l’Ajax. Tempi di recupero da valutare, ma trapela sostanziale ottimismo in vista di martedì.
Stesso discorso per Chiellini. Il capitano bianconero, alle prese con un problema al polpaccio, potrebbe tornate in campo nel match di ritorno contro l’Ajax, anche se le sue condizioni verranno valutate con estrema calma. Lo staff medico bianconero non vorrà cogliere alcun tipo di rischio, ecco perchè la decisione sul capitano potrebbe arrivare solamente ad inizio della prossima settimane. Non preoccupa Matuidi, il francese ha già rasserenato tutti.
Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni: fuori Ronaldo, gioca Dybala
Nessun allarme per Matuidi, il quale ha lasciato il campo durante la sfida di mercoledì sera contro l’Ajax. Una leggera botta, la quale sarà smaltita nel corso dei prossimi giorni. Allegri potrebbe risparmiare il centrocampista francese in vista del match di domani contro la SPAL.
Un modo per consentire al giocatore di recuperare con estrema calma in vista della delicatissima sfida di Champions League contro l’Ajax.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…