SPAL+Juventus+probabili+formazioni%3A+out+CR7%2C+gioca+Dybala
juvedipendenzanet
/2019/04/12/spal-juventus-probabili-formazioni-out-cr7-gioca-dybala/amp/

SPAL Juventus probabili formazioni: out CR7, gioca Dybala

SPAL JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro la SPAL, match valido per la 32^ giornata di Serie A, il quale potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto ai bianconeri. Manca un solo punto per celebrare l’ottavo scudetto consecutivo. Allegri si affiderà al solito 4-3-3, ma cambierà diversi interpreti in vista della delicatissima sfida di ritorno contro l’Ajax.

Szczesny non dovrebbe far parte del turnover e sarà confermato dal primo minuto. In difesa chance dal 1′ per De Sciglio e Spinazzola, i quali agiranno sugli esterni di difesa. Barzagli potrebbe trovar spazio dal primo minuto, al suo fianco dovrebbe esser confermato Rugani.

Leggi anche: Juventus, Douglas Costa è tornato: follia cederlo, ecco perchè…

SPAL Juventus probabili formazioni: riposa Pjanic, fuori anche Mandzukic e Ronaldo

Tante novità anche per quel che riguarda la linea mediana. Quasi certo un turno di riposo per Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe lasciare spazio a Bentancur in chiave di regia. L’uruguaiano potrebbe essere affiancato da Khedira e Matuidi. Occhio però anche alla carta Nicolussi, giovane della primavera.

Nessuna novità in attacco rispetto alle ultime indiscrezioni degli ultimi giorni. Cristiano Ronaldo, Mandzuki e Bernardeschi riposeranno. Al loro posto pronto il tridente formato da Dybala, Douglas Costa e Kean. Verso la via del recupero anche Cuadrado, il quale potrebbe trovar spazio nella ripresa.

di
Redazione

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026