Scudetto+Juve%2C+nessuna+festa+in+caso+di+vittoria+con+la+Spal
juvedipendenzanet
/2019/04/13/scudetto-juve-nessuna-festa-in-caso-di-vittoria-con-la-spal/amp/

Scudetto Juve, nessuna festa in caso di vittoria con la Spal

SCUDETTO JUVE- E’ il giorno di Spal-Juve, ma soprattutto del possibile ottavo scudetto consecutivo. Ai bianconeri basterebbe un pareggio questo pomeriggio a Ferrara per raggiungere l’obiettivo. Che non sia importante per Allegri vincerlo già oggi lo si evince dalle convocazioni: tutti i big restano a casa e scenderà in campo una formazione inedita, piena di giovani. Soltanto Cancelo e Bentancur faranno gli straordinari dopo la notte di Amsterdam.

Scudetto Juve, festa rimandata alla prossima settimana

Di fronte i bianconeri avranno una Spal in piena lotta salvezza che cercherà in tutti i modi di sfruttare le basse motivazioni della Juve per strappare punti fondamentali. Se però i giovani bianconeri riusciranno ad ottenere anche solo un pareggio, sarà scudetto.

E qui la domanda sorge spontanea: come verrà festeggiato? La società ha già dato un chiaro segnale del suo pensiero, prenotando il treno di ritorno per Torino alle 19. Con la partita che finirà intorno alle 17 è chiaro che non ci sarà molto tempo per festeggiare negli spogliatoi. Verrà concesso un brindisi molto formale per poi dirigersi alla stazione e tornare alla base.

Martedì sera c’è da completare la pratica Ajax e ci sarà altro tempo per festeggiare meglio l’ottavo scudetto consecutivo, il quinto con Allegri al timone.

di
Davide Losciale

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026