INFORTUNIO DE JONG – Buone notizie per Allegri e per la Juventus. Scatta l’allarme in casa Ajax a tre giorni dalla sfida di ritorno in Champions League contro la Juventus. Frankie de Jong, centrocampista classe ’97 motore della squadra di ten Hag, ha accusato un problema alla coscia destra al minuto 28 della sfida contro l’Excelsior.
Il giocatore è immediatamente uscito dal campo in via precauzionale: le sue condizioni saranno meglio valutate nelle prossime ore. All’uscita dal campo si toccava la coscia, oggi si saprà di più sulle condizioni del giovane fenomeno olandese.
Brutta tegola per l’Ajax di Erik ten Hag: nel primo tempo della gara che si sta disputando all’Amsterdam Arena contro l’Excelsior, Frenkie De Jong, regista della squadra olandese e promesso sposo del Barcellona, ha abbandonato il campo al minuto 24 a causa di un problema muscolare.
Il centrocampista classe 1997 è uscito dal rettangolo verde di gioco molto contrariato e si è diretto subito negli spogliatoi. Dopo la grande preoccupazione iniziale nelle prime fasi, sembrerebbe che il problema accusato al bicipite femorale non sia particolarmente grave. De Jong resta comunque in dubbio per scendere in campo martedì contro la Juventus.
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…