RISULTATI SERIE A – Ecco il riepilogo della 32esima giornata del Campionato di calcio dopo gli anticipi di ieri ed in attesa dei match di stasera e domani (lunedì 15 aprile). Nonostante la sconfitta di ieri, la Juventus potrebbe festeggiare l’ottavo titolo consecutivo già oggi; qualora il Napoli non riuscisse ad imporsi sul Chievo, i bianconeri sarebbero matematicamente Campioni d’Italia.
Manca soltanto l’ufficialità, ma i dubbi che la Juventus si laurei Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva sono praticamente zero. I bianconeri potrebbero festeggiare già oggi e dedicarsi così alla Champions League, qualora il Napoli non battesse il Chievo Verona; a loro volta, gli scaligeri finiranno matematicamente in Serie B in caso di non vittoria sui partenopei.
E’ già tempo di verdetti quindi, mentre questi sono i risultati delle partite giocate fino a questo punto della giornata, in attesa di Chievo Napoli (ore 18.00), Frosinone Inter (ore 20:30) ed Atalanta Empoli (domani ore 20:30):
Spal – Juventus 2-1
Roma – Udinese 1-0
Milan – Lazio 1-0
Torino – Cagliari 1 – 1
Sampdoria – Genoa 2 – 0
Fiorentina – Bologna 0 – 0
Sassuolo – Parma 0 – 0
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…