GOL RONALDO – Torna finalmente la Champions League, Juve e Ajax si affrontano nel match decisivo che decreterà la semifinalista. Sei giorni dopo il pareggio di Amsterdam, Juventus e Ajax si affrontano nel ritorno dei quarti di Champions League all’Allianz Stadium di Torino. All’andata tra le due squadre è finita 1-1: al goal di Cristiano Ronaldo, su assist di Cancelo, ha risposto Neres al termine di una splendida azione personale.
Confermate le ultime indiscrezioni: De Sciglio e non Cancelo sulla fascia destra, Bernardeschi con Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco. Rugani di nuovo sostituto dell’infortunato Chiellini, Pjanic in regia con Emre Can e Matuidi mezzali. Tribuna per Douglas Costa. De Jong regolarmente a disposizione dal primo minuto nonostante il fastidio al bicipite femorale rimediato nell’ultimo turno di campionato. Tadic terminale offensivo di riferimento, supportato da Ziyech e Neres sulle fasce e da Van de Beek al centro. Sulla fascia sinistra torna Mazraoui, assente all’andata per squalifica.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schøne, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic.
Leggi anche: Juventus-Ajax streaming: dove vedere il match gratis
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…