JUVENTUS ANCELOTTI- Carlo Ancelotti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Arsenal, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla Juventus e al popolo bianconero. Napoli a caccia di una storica rimonta dopo la sconfitta per 2-0 nel match d’andata. Partenopei chiamati alla prova del nove per cercare di riscattare la deludentissima sfida di Londra.
Leggi anche: De Ligt Juventus, Paratici affonda il tiro, ecco l’offerta bianconera
Ancelotti, come detto, non ha usato mezze misure, sottolineando il suo punto di vista con chiara frecciatina: “Vogliamo giocarceli tutti questi 90 minuti, al massimo delle nostre potenzialità e con intelligenza fino all’ultimo minuto. Non voglio sentire che bisogna far gol nei primi 10′, 15′, 30′ ecc., è una grande opportunità che abbiamo.
Siamo l’unica italiana rimasta in Europa in questo momento, speriamo di esserci anche venerdì e se non ci saremo venerdì dovrà essere solo per il risultato e non per una prestazione non all’altezza. Io credo che possiamo farcela”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…