GUARDIOLA JUVENTUS- Un incontro tra le parti tra Agnelli e Allegri prima di decidere il prossimo futuro della Juventus. Il presidente e il tecnico bianconero dovrebbero incontrarsi nel corso delle prossime ore. Un incontro che potrebbe concretizzarsi addirittura prima del derby contro il Torino. Le due parti viaggiano dritte verso il continuo del matrimonio, ma occhio a dare tutto per scontato. Tutto potrebbe dipendere dagli stimoli, dalle nuove strategie e soprattutto delle potenziali richieste sul mercato del tecnico bianconero. Scelte che potrebbero condizionare le potenziali certezze di conferma.
Tuttavia la Juventus starebbe già analizzando le potenziali alternative. Il sogno nel cassetto del presidente Agnelli resta Guardiola. Difficilmente il Manchester City deciderà di lasciare andar via il tecnico spagnolo. Tutto però potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato.
Leggi anche: De Ligt Juventus, il centrale olandese fa sognare i tifosi
Un sogno che potrebbe diventare realtà solo davanti ad un’unica circostanza, ovvero quella che veda Guardiola dire addio al City di sua spontanea volontà e abbracciare il nuovo progetto bianconero con una sostanziale riduzione dell’ingaggio. Una nuova sfida in Serie A con la Juve? Ipotesi complicata, ma ancora pochi mesi per capire.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…