RONALDO JUVE- Cristiano Ronaldo, intervistato dalla rivista ICON di El Pais, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo passato madrileno conservandone un gran bel ricordo. Il campione portoghese ha sottolineato come la gente sia rimasta legata al numero 7 juventino, tanto da invocarne un ritorno.
Ronaldo ha accettato le lusinghe spaventando leggermente i tifosi della Juventus. I bianconeri, tuttavia, non devono aver paura di niente. Ronaldo resta legato al Real Madrid e ai suoi tifosi, ma ha voglia di proseguire al 1000% la sua avventura in bianconero. Lo stesso attaccante bianconero l’ha già confermato pochi giorno fa: “Resto qui al 1000%”.
Leggi anche: Mercato Juventus, 6 cessioni: rischia anche Pjanic
Il campione portoghese ha così ammesso: “In Spagna tutti mi trattavano bene. A prescindere dai problemi con il Fisco, che non posso nascondere o dimenticare, vado avanti a testa alta e la mia vita è un libro aperto. La gente di Madrid mi ama, sanno che ho dato molto al Real e quando mi incontrano per strada mi dicono: ‘Torna Cris, questa sarà sempre casa tua’. Mi piace sentirmelo dire”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…