POGBA-JUVENTUS – Continuano le voci, e le indiscrezioni, sulle possibili trattative di calciomercato messe in atto dalla Juventus, in vista della prossima stagione. Uno dei nomi più chiacchierati, attualmente, è quello di Paul Pogba del Manchester United.
Il francese, infatti, qualora decidesse di lasciare la Premier League potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera.
Leggi anche: Dybala-Juventus, i bianconeri fissano il prezzo: cifra monstre per la Joya
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione. Il francese resta, infatti, in cima alla lista degli obiettivi di Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore bisognerà capire quale sia l’intenzione del centrocampista, rispetto al suo futuro, per virare poi eventualmente su altri profili. Su Pogba resta vivo l’interesse del Real Madrid, come riporta Don Balon.
A Pogba potrebbe far spazio Khedira, che va verso la cessione. Sami Khedira, centrocampista della Juventus, potrebbe essere sacrificato al termine di questa stagione, dalla dirigenza bianconera. In questa stagione il suo apporto è stato minimo, a causa dei vari infortuni; un’aritmia cardiaca lo ha, infatti, tenuto lontano dal campo per qualche mese, facendolo rientrare in tempo per la sfida contro l’Ajax. Se dovessero arrivare richieste importanti, il tedesco lascerà Torino.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…