ALLEGRI JUVENTUS – Massimiliano Allegri guiderà la Juventus anche nella prossima stagione? Il verdetto sul futuro dell’allenatore arriverà dall’incontro con il presidente Andrea Agnelli che andrà in scena nei prossimi giorni.
Entrambe le parti dopo il flop con l’Ajax hanno ribadito la volontà di proseguire assieme, ma bisognerà trovare l’accordo su programmi e cifre, e nulla è scontato. Nel frattempo il nome del mister livornese è finito nel mirino del Paris Saint Germain, pronto a tentarlo con un ingaggio super.
Leggi anche: Pogba Juventus, addio alla Champions per lo United: ora si può davvero
Sky Sport ha ribadito come a breve ci sarà l’incontro tra le parti per definire il futuro. Non sembra al momento a rischio la panchina del tecnico, nonostante l’eliminazione dalla Champions League. C’è chi però mormora che oggi possa arrivare l’annuncio di una decisione clamorosa e cioè quella della rescissione consensuale. Ricordiamo che il tecnico ex Milan e Cagliari ha un contratto di ancora un anno con la società piemontese.
Più volte tutti hanno ribadito la volontà di rimanere insieme da Agnelli ad Allegri arrivando a Nedved. L’ombra di Pep Guardiola continua comunque ad essere importante sull’allenatore della Juve. L’incontro tra la Juventus e Max Allegri dunque potrebbe dare il la ad un vero e proprio valzer delle panchine. Il nome più caldo è quello di Antonio Conte, al centro di un tormentone di mercato, con l’interesse di Inter, Roma e top club stranieri come Bayern. Ma il sogno resta Guardiola.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…