MANOLAS JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Manolas in vista della prossima stagione. Di fatto, come riportato dal quotidiano romano, il club giallorosso starebbe puntando con forte decisione su Izzo, difensore attualmente in forza al Torino. Detto questo, l’affondo giallorosso sul centrale granata potrebbe aprire le porte ad una cessione immediata di Manolas, il quale potrebbe decidere di sposare il progetto bianconero con pagamento della clausola rescissoria da parte di Paratici.
36 milioni di euro il prezzo della clausola del giocatore. La Juve starebbe monitorando molto attentamente la situazione legata al centrale greco.
Leggi anche: Conte Juventus, la rivelazione del tecnico: chiusura totale alla Roma
Come già rivelato nelle scorse settimane, la Juventus potrebbe puntare su Manolas in caso di piano B. Un piano che comprenderebbe l’affondo sul centrale greco della Roma e sull’arrivo di Romero, centrale attualmente in forza al Genoa. Un piano B che andrebbe a sostituire il piano A, rappresentato dal potenziale affondo per De Ligt, valutato circa 80 milioni di euro da parte dell’Ajax.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…