JUVENTUS ALLEGRI- Massimiliano Allegri si allontana dalla Juventus in maniera chiare ed imminente. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “Il Corriere della Sera” il tecnico bianconero avrebbe rivelato ai suoi amici di aver chiuso la sua esperienza in bianconero. “Qui il mio tempo è finito”: questa la frase che Allegri avrebbe rivolto ai suoi amici, dichiarazione che confermerebbe l’addio immediato dalla panchina juventina.
Detto questo, Agnelli starebbe già riflettendo sui piano del futuro. Guardiola sogno irrealizzabile. Conte la prima alternativa, ma occhio anche a Mihajlovic, accostato nelle ultime ore ai bianconeri. Non solo il tecnico serbo, piace anche Deschamps, il quale potrebbe rappresentare un allenatore dal carisma bianconero e dalla grande esperienza europea.
Leggi anche: Chiesa alla Juve, l’attaccante è il primo obiettivo di Paratici
Insomma, come già annunciato, giù il sipario e titoli di cosa sull’esperienza di Allegri alla Juventus. 5 anni fantastici, gioie e dolori. Ora si attende il summit decisivo tra Allegri e la dirigenza, il quale sancirà il divorzio ufficiale.
La Juventus è vicina a chiudere le trattative per Kolo e Alajbegovic. Mancano solo le…
L'amichevole tra Lazio e Avellino si svolgerà a porte chiuse, un'opportunità per gli allenatori di…
Il Palermo ritira la sua proposta di riqualificazione dello Stadio Renzo Barbera, affermando che il…
Scopri la storia di Juan Cruz Meza, promettente trequartista argentino del River Plate. Un talento…
L'articolo descrive i progressi nel cantiere del nuovo tetto della Curva Fiesole dello Stadio Artemio…
L'articolo esplora le speranze e i dubbi riguardanti Andrea Pirlo come possibile CT della Nazionale…