ROMA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – In casa bianconera si sta già pensando al futuro, nei prossimi giorni capiremo quali saranno gli interpreti della nuova stagione. C’è un campionato da onorare fino alla fine, con Allegri che non vuole lasciare nulla al caso.
I bianconeri scenderanno in campo senza pressioni in un finale di campionato in cui c’è solo da sperimentare nuove soluzioni. I giallorossi sono invece alle ultime battute di una serratissima corsa alla qualificazione in Champions League. L’Atalanta quarta non è lontana, ma mancano poche giornate e non si possono perdere punti per strada. Il match è in programma questa sera alle ore 20:30.
Assenza pesante in difesa, con Bonucci non convocato: vista la sfida spazio all’esperienza di Barzagli e Chiellini, con De Sciglio e Spinazzola sugli esterni. Il tecnico livornese potrebbe optare per De Sciglio centrale, con uno tra Caceres e Cancelo sulla destra. Per quanto riguarda il modulo si andrà verso il 4-3-3, con Pjanic supportato da Emre Can e Matuidi. In attacco pochi dubbi, Cuadrado, Dybala e Ronaldo formeranno il tridente offensivo. Confermati i tanti assenti, nella trasferta in terra capitolina non ci saranno Bernardeschi, Khedira, Mandzukic, Perin, Rugani, Khedira, Douglas Costa e Mandzukic.
Leggi anche: Roma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Zaniolo; Kluivert, El Shaarawy; Dzeko.
JUVENTUS(4-3-3):Szczesny; De Sciglio, Caceres, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…