CONTE INTER – Le parole usate da Mario Sconcerti nei confronti della squadra nerazzurra non sono certo leggere. Il giornalista di Rai, intervistato da calciomercato.com è tutt’altro che morbido nei confronti di quella che potrebbe essere la prossima squadra di Antonio Conte.
Leggi anche: Juventus ancora in corsa per De Ligt, Barcellona respinto
Parole importanti quelle riferite da Mario Sconcerti sulla vicenda Conte Inter. Cosa porta l’ex bianconero ai nerazzurri? «Porta se stesso e una forte personalità di base, che è la cosa che manca all’Inter. L’Inter è una squadra di numeri due, ma lui è uno dei pochissimi numeri uno in circolazione. Riesce a dare intensità e motivazioni ai numeri due. Io sono rimasto strabiliato dal campionato Europeo dell’Italia di Conte. Lui la faceva giocare esattamente come una squadra di club. Conte è un fenomeno, ma l’Inter è una squadra di numeri due. Certamente l’Inter avrà un’altra aggressività, un’altra voglia di stare un campo». E Spalletti?
«Spalletti se vuole una squadra all’estero la trova. E’ un ottimo allenatore. Conte è migliore, ma lui è un ottimo allenatore».
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…
Segui la diretta di Birmingham-Barcellona sul Corriere dello Sport. Scopri come accedere allo streaming, ricevere…