MERCATO JUVE- La Juventus si prepara a vivere d’assoluta protagonista la prossima sessione di mercato estivo con occhi puntati su ogni singolo reparto della rosa. Come prima aspetto ci sarà da far chiarezza sul nuovo allenatore. Sarri resta in netto vantaggio sui concorrenti. Simone Inzaghi piace, ma non convince. Mourinho è stato proposto da Jorge Mendes, ma attualmente rappresenta un profilo che non interessa alla Juve. Detto questo, Sarri dovrebbe spuntarla su Conte e Pochettino.
Un mercato che potrebbe assumere scenari interessanti. Pogba avrebbe strizzato l’occhio al suo ritorno in bianconero, ma serviranno circa 100 milioni per convincere il Manchester United a lasciar andar il centrocampista francese.
Leggi anche: Moggi, che bomba: “Se parte mezza parola lui andrà alla Juventus”
Come accennato le nette difficoltà riscontrate per arrivare a Pogba, potrebbe spingere la dirigenza juventina a puntare forte su Ndombele, centrocampista del Lione valutato circa 70 milioni di euro. In difesa resta viva la pista De Ligt, ma occhio anche a Manolas e Ruben Dias. Potenziali novità in attacco. Con l’arrivo di Sarri potrebbe concretizzarsi a sorpresa il ritorno di Higuain, il quale affiancherebbe Cristiano Ronaldo nel tridente offensivo completato da Dougla Costa.
Possibile no ad Icardi. In caso si arrivo di Higuain, Mandzukic potrebbe decidere di dire addio.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…