GUARDIOLA JUVENTUS – La questione allenatore in casa Juventus sta facendo parlare molto nelle ultime settimane. La presenza del presidente Andrea Agnelli a Baku, sede della finale di Europa League Chelsea-Arsenal, ha alimentato le voci su Maurizio Sarri, da settimane accostato al club bianconero. Ma le voci su Guardiola non si placano.
Agnelli è in Azerbaijan in qualità di presidente ECA (l’associazione dei club europei) e dovrebbe volare, successivamente, a Madrid per la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Dunque niente di ufficiale sul fronte Sarri mentre alcuni giornalisti si sbilanciano sul sogno Guardiola.
Leggi anche: Juventus, Dybala al Bayern Monaco, arriva l’offerta del club tedesco
Nel frattempo, il ‘sogno’ Pep Guardiola non tramonta. Anzi, ne è sicuro il giornalista Luca Momblano, che da diverso tempo parla di questa pista. Attraverso il portale ‘juventibus.com’, si spinge oltre: sarebbe, infatti, stato già firmato e depositato un contratto preliminare tra la Juve e Guardiola a inizio primavera. Le parti si sarebbero scelte per intraprendere un nuovo percorso insieme, in attesa dell’ultimo atto.
Sono giorni caldi e decisivi, dunque, per scoprire chi sarà il sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Infatti lo stesso giornalista a TopCalcio24 è intervenuto definendo l’affare in discesa, dicendo che: “La Juventus ha scelto Guardiola e Guardiola ha scelto la Juve”. Se davvero così fosse, questo sarebbe un grande colpo per Agnelli. La prossima settimana sarà decisiva.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…