NUOVO ALLENATORE JUVENTUS – Negli ultimi giorni sembrava aver perso quota la candidatura di Pep Guardiola per la Juventus ma non per Luigi Guelpa.
Il giornalista de Il Giornale, uno dei primi a parlare dei contatti tra il tecnico spagnolo e la Juve. Il giornalista è intervenuto sulle frequenze di Radio Bianconera per parlare del possibile approdo di Pep Guardiola alla Juve.
Leggi anche: Guardiola Juventus, “Sky” allo scoperto: opzione concreta!
Non si spengono le voci di Guardiola alla Juve. Ad alimentare vari giornalisti, tra cui Luigi Guelpa de Il Giornale. Queste le sue parole a Radio Bianconera su Guardiola: “È iniziato a marzo con un incontro a Manchester per verificare se ci fosse la possibilità di vedere Guardiola alla Juventus. A maggio è diventata una cosa concreta. Adesso la possibilità di vederlo in bianconero è concreta anche se ancora non ci sono state firme.
Quello di Sarri è un piano B ma la Juve ha un piano preciso. La società deve lavorare su più piani e lo sta facendo. Perché non si è ancora sbloccato nulla? Si sta attendendo la finale di Champions League. Al momento il City sta cercando il sostituto e lo ha individuato in Pochettino. Dopo sabato potrebbero esserci sblocchi importanti”. Ha poi parlato sulle smentite da parte del City: “Fa parte del mondo del calcio. Queste squadre sono quotate in borsa. Le smentite fanno parte del gioco delle parti».
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…