CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dal bianconero del Partizan Belgrado a quello della Juventus: Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore della Vecchia Signora. Considerato in Serbia il nuovo Nemanja Vidic, il classe 2001 di Šabac ha ricevuto nei giorni scorsi una proposta di contratto da parte del club torinese.
Leggi anche: Guardiola o Sarri? Crollano le quote e arriva il nuovo colpo di scena
A rivelarlo è ‘Tuttosport’, secondo cui Fabio Paratici avrebbe già trovato un accordo con il Partizan per l’acquisto di Pavlovic. Al club serbo andranno 5 milioni più ulteriori 2 in incentivi mentre al giocatore verrà fatto firmare un quinquennale da circa un milione di euro netti all’anno, cifra che si alzerà poi gradualmente fino al 2024. Legato al club di Belgrado da un contratto in scadenza nel 2021, Pavlovic attualmente guadagna 100.000 euro l’anno.
Infatti per questo una firma con la Juventus gli permetterebbe di fare un importante upgrade sia in chiave economica che sportiva. Operazione gestita grazie all’aiuto dal potente agente Abdilgafar Fali Ramadani, l’arrivo di Pavlovic permetterebbe alla Juventus di svecchiare un reparto difensivo che, vista l’età di Chiellini e Bonucci, ha bisogno di forze fresche, come sottolineato anche dal futuro acquisto di Cristian Romero dal Genoa.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…