CHIESA JUVENTUS- Federico Chiesa ha detto sì al richiamo dei bianconeri. Secondo quanto riportato delle ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante viola avrebbe scelto la Juventus squadra del suo futuro. Un affare che difficilmente decollerà in maniera immediata, specie dopo il recente cambio di proprietà da parte della Fiorentina. La Juve, dal canto suo, avrebbe già ricevuto il sì del giocatore, ma resta da trovare l’accordo con la società viola.
70 milioni la richiesta dei toscani, circa 55-60 milioni l’offerta che Paratici potrebbe decidere di presentare a Commisso, nuovo presidente viola. Situazione in totale divenire. Inter decisamente più defilata, soprattutto per le reali intenzioni di Chiesa, pronto a vestire bianconero.
Leggi anche: Sarri Juventus, incontro a Montecarlo: nuovi dettagli
L’arrivo di Chiesa potrebbe coincidere con la cessione di Paulo Dybala. La Joya ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. Resta viva l’idea di scambio tra Dybala e Icardi, anche se Paratici non sarebbe del tutto convinto dell’operazione. Verso l’addio anche Mandzukic, il quale potrebbe abbracciare una nuova esperienza in Cina o America, oppure far ritorno in Bundesliga, sponda Borussia Dortmund.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…