Guardiola+Juventus%2C+clamorosa+dichiarazione%3A+%26%238220%3BPep+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+vicino%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2019/06/15/guardiola-juventus-clamorosa-dichiarazione-pep-e-sempre-piu-vicino/amp/

Guardiola Juventus, clamorosa dichiarazione: “Pep è sempre più vicino”

GUARDIOLA JUVENTUS –  Tutto fa pensare che il prossimo allenatore della Juventus sarà Maurizio Sarri. Ieri,Di Marzio ha dato le ultimissime sull’incontro avvenuto a Milano, tra il Ds Fabio Paratici e Fali Ramadani, regista dell’operazione per il manager in uscita dal Chelsea.

Incontro che però potrebbe portare anche a parlare di giocatori, non solo di Sarri. Mentre tutti continuano a dar per favorito Sarri, c’è ancora un po di speranza per quanto riguarda Pep Guardiola. Non solo Momblano, ma anche Alessandra Bacchetta giornalista che si occupa di finanza estera e soprattutto altri giornalisti italiani.

Leggi anche: Sarri Juventus, vicina la firma: ecco tutti i dettagli del contratto

Guardiola Juventus, Guelpa lancia la bomba

Nonostante tutta la situazione Sarri, c’è chi ancora si aspetta clamorosi colpi di scena che rimetterebbero in corsa Pep Guardiola del Manchester City. Oltre al giornalista della ‘Rai’ Paolo Paganini, infatti, in serata il collega de ‘Il Giornale’, Luigi Guelpa, sul suo profilo Twitter sgancia la bomba: “Il Chelsea non libera Sarri in attesa di Lampard. Balle galattiche. Pep (Guardiola, ndr) -Juve sempre più vicini”. Vedremo”. 

Resta dunque tutto aperto anche perchè da parte della Juventus non arrivano comunicati, smentite o conferme e le voci continuano a correre. L’unica certezza di questa storia è che la società bianconera è diventata “ermetica”. Non trapela nulla, se non qualche soffiata o indiscrezione che arriva da gente vicina alla Juve, ma non interna.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Bernardo Silva al Real Madrid: Contratto Firmato fino al 2028, un Colpo a Parametro Zero per Mourinho

Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…

18 Giugno 2026

Francesca Bodie: Da Stanford a Venezia, il Percorso di Innovazione e Storia della Prima Presidente Donna del Club Lagunare

Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…

17 Giugno 2026

Rivoluzione Brasile: Paquetá a Rischio, Endrick si Scalda. Thiago e Ibañez in Bilico per la Partita Contro Haiti

Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…

16 Giugno 2026

Mondiali: L’Allenatore dell’Iran Ghalenoei Critica la Fifa – ‘Doveva Garantire Più Armonia per Noi’, dichiara in Conferenza Stampa a Los Angeles

L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…

15 Giugno 2026

Scoperta Macabra ai Mondiali: Cadavere Ritrovato Vicino allo Stadio di Allenamento dell’Iran

Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…

14 Giugno 2026

Euforia a Los Angeles per l’Esordio dei Mondiali: Tifosi USA Sfidano Calore e Costo dei Biglietti

L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…

13 Giugno 2026