Pogba+Juventus%2C+Paratici+esce+allo+scoperto+anche+su+Higuain+e+Rabiot%21
juvedipendenzanet
/2019/06/20/pogba-juventus-paratici-calciomercato-higuain-rabiot/amp/
Calciomercato

Pogba Juventus, Paratici esce allo scoperto anche su Higuain e Rabiot!

POGBA JUVENTUS- Intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Maurizio Sarri, Fabio Paratici ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda la snervante trattativa per il neo tecnico bianconero, ma soprattutto per alcuni retroscena di mercato.

Il direttore sportivo ha analizzato anche alcuni retroscena di mercato, sottolineando la massima coesione tra la dirigenza e la nuova linea tattica di Maurizio Sarri. Ci sarà un ritorno di Higuain? Sarri ha ammesso: “Voglio tanto bene al Pipa, lo sapete. Però chiaramente credo dipenda da lui. Poi ci sarà modo di valutare con calma. Una volta che avremo un’idea precisa e su un modulo di riferimento, inizieremo a parlare di mercato. Non sono uno che fa richieste, lo sapete. A me interessa fare le richieste tecniche, poi Paratici conosce più giocatori di me”.

Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Sarri: “CR7-Dybala, questa la mia idea”

Pogba Juventus: l’apertura sibillina di Paratici

Il direttore sportivo ha così ammesso: “Pogba? Attualmente è un giocatore del Manchester United. Siamo legatissimi a lui. Gli vogliamo molto bene, ma è un giocatore dello United. Rabiot? Su di lui ci sono tanti club, noi stiamo facendo la nostra corsa, ma non solo su di lui. Ci stiamo confrontando con Maurizio costantemente”

di
Redazione

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026