DE LIGT JUVENTUS – Juventus scatenata sul mercato. Dopo Pellegrini e Rabiot (il francese è al ‘J Medical’ stamane per sostenere le visite mediche), non si ferma l’operato in entrata della dirigenza della Continassa.
L’attenzione del CFO Paratici si sposta adesso su Matthijs de Ligt, con i campioni d’Italia al lavoro per limitare gli ultimi dettagli con l’Ajax per il trasferimento a Torino del giovane difensore olandese.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Rabiot: arriva anche la nuova mezz’ala
Investimento tra i 70 e i 75 milioni di euro per la Juventus, con Mino Raiola che stando a ‘La Stampa’ incasserà dai bianconeri una commissione di circa 11 milioni visto il suo doppio ruolo da agente e intermediario della trattativa.
Il blitz ad Amsterdam decisivo della ‘Vecchia Signora’ potrebbe andare in scena già questa settimana, con de Ligt che dovrebbe firmare un quinquennale da 12 milioni di euro complessivi con la Juve.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…