POGBA JUVENTUS- Un affare che potrebbe decollare nel giro delle prossime settimane, ma la Juventus dovrà stare attenta al ritorno del Real Madrid su Pogba. Di fatto, come rivelato da Eduardo Inda, giornalista spagnolo intervenuto ai microfoni di “El Chiringuito TV”, il centrocampista francese potrebbe diventare un nuovo giocatore del Real Madrid nel corso della prossima settimana.
Queste le parole del giornalista: “Credo che la prossima settimana Pogba sarà un giocatore del Real Madrid. La trattativa è molto avanzata. Il Real Madrid offre 80 milioni di euro cash più Bale, che valutano circa 90 milioni”.
Leggi anche: Cessioni Juventus, Perin vicinissimo all’addio: ecco il suo nuovo futuro
Non solo Pogba, la Juventus potrebbe tutelarsi mettendo gli occhi addosso a Milinkovic Savic, anche se il centrocampista della Lazio sembrerebbe esser vicinissimo al PSG. La sensazione è che i bianconeri tenteranno l’affondo prima su Pogba, poi potrebbero ripiegare sul centrocampista dell Lazio.
Pogba resta il primo obiettivo, ma secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla Spagna, il Real Madrid sembrerebbe esser ormai vicinissimo alla chiusura dell’affare.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…