SECONDA MAGLIA JUVENTUS- Dopo la totale rivoluzione per quel che riguarda la prima maglia della stagione 2019/2020, la Juventus si prepara a confermare anche le indiscrezioni sulla nuova seconda maglia. Maglia da trasferta totalmente controcorrente con la storia e la tradizione, aspetto che dividerà totalmente il parere dei tifosi.
Detto questo, la maglia da trasferta sarà grigia con dettagli rossi. Il numero potrebbe essere nero, con nome della stessa colorazione. Occhio però anche alla possibilità di numeri e nome bianchi. Come accennato, dettagli rossi: sponsor, sponsor tecnico, stemma e bordi maniche sareanno completamente rossi. Sfumatura militare sul fronte e retro maglia.
Un grigio leggermente sfumato, con strisce “Adidas” sulle spalle ugualmente grigie. Strana scelta cromatica, la quale riprendere leggermente il colore delle seconda maglia della passata stagione bianconera.
Leggi anche: Mercato Juventus, altri 3 acquisti e 6 cessioni: i dettagli
Pochi dubbi anche sui pantaloncini e calzettoni, i quali saranno abbinati alla maglia con gioco di colori identico. Cresce la curiosità per vedere la maglia indossata dai giocatori. La nuova t-shirt away potrebbe essere ufficializzata già nel corso dei prossimi giorni.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…