DE LIGT JUVENTUS- Affare fatto tra l’Ajax e la Juventus per il passaggio in bianconero di De Ligt. Il centrale olandese vestirà bianconero già nel corso delle prossime ore. Cifra record che potrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro con i relativi bonus. La conferma sarebbe arrivata anche dalla compagna del difensore, la quale su instagram ha salutato le sue amiche prima dell’inizio della nuova avventura a Torino.
Sarri avrà a disposizione il suo nuovo centrale già dalle prime fasi del ritiro, aspetto fondamentale per costruire la nuova Juventus e per limare nel dettaglio temi tecnici e tattici. L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso del week end tra sabato e domenica.
Come accennato nelle scorse settimane, De Ligt firmerà un contratto di 5 anni e percepirà circa 8 milioni di euro a stagione più bonus, i quali potrebbe spingere la cifra annuale fino a 12 milioni di euro. Detto questo, l’arrivo di De Ligt potrebbe fa sorgere un punto interrogativo sul futuro di Bonucci.
Leggi anche: Juventus, i convocati di Sarri per il ritiro: 7 assenze
L’ex Milan potrebbe valutare le potenziali offerte di PSG, ma soprattutto del Manchester City, società pronta a mettere sul piano della bilancia un’offerta cash da circa 55 milioni di euro pur di convincere la Juventus a dire addio al suo numero 19.
La Juventus è vicina a chiudere le trattative per Kolo e Alajbegovic. Mancano solo le…
L'amichevole tra Lazio e Avellino si svolgerà a porte chiuse, un'opportunità per gli allenatori di…
Il Palermo ritira la sua proposta di riqualificazione dello Stadio Renzo Barbera, affermando che il…
Scopri la storia di Juan Cruz Meza, promettente trequartista argentino del River Plate. Un talento…
L'articolo descrive i progressi nel cantiere del nuovo tetto della Curva Fiesole dello Stadio Artemio…
L'articolo esplora le speranze e i dubbi riguardanti Andrea Pirlo come possibile CT della Nazionale…