Calciomercato Juventus: Romero va al Genoa in prestito.
Si riporta di seguito il comunicato ufficiale del Genoa Footbal Club, con il quale viene ufficilizzata la cessione del difensore argentino Romero a titolo temporaneo dalla Juventus :
“Un incontro con i vertici dell’Associazione Italiana Calciatori rappresentata dal presidente Tommasi, il dg Grazioli e l’ufficio stampa Franco, ha aperto il pomeriggio di capitan Criscito e compagnia per le linee guida della stagione. Poi il trasferimento sui pulmini dell’Edelweiss verso la SportPlatz, dove Cristian Romero è arrivato giusto in tempo per la prima dopo il raduno. Mister Andreazzoli ha riunito il team in palestra snocciolando i dettagli, come da abitudine, del programma da svolgere. Poi ha dato il via ai lavori per una carrellata di esercizi specifici sul terreno, preparato con pali e sagome a delimitare le aree di azione. Proprio i tracciati che insieme allo staff disegnano il campo richiamano le attenzioni di spettatori e osservatori in tribuna. L’ampiezza per le partitelle tra tute blu e pettorine gialle resta una costante. Cambia in fretta, come il tempo in Val Stubai, la lunghezza in termini di variabile”.
In bocca al lupo a Romero per questa esperienza, necessaria a fargli acquisire ulteriore maturità in vista di un futuro arrivo alla Juve.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…