HIGUAIN JUVENTUS – Gonzalo Higuain resta al centro dei piani della Roma per rinforzare il proprio attacco. L’argentino, tornato alla Juventus dopo il prestito al Chelsea, è in uscita dai bianconeri e i giallorossi stanno pensando di metterlo al centro del proprio reparto offensivo.
Il nome di Higuain, insieme a quello di Zaniolo, resta dunque al centro dell’asse di mercato tra Roma e Juventus, che resta sempre vivo dopo l’affare Pellegrini-Spinazzola.
Il fatto che il giocatore argentino abbia virato sul numero 21 e non sul 9 è un doppio segnale, legato anche all’affare Juve-Icardi. Intanto il ‘Corriere dello Sport’ sottolinea come il ‘Pipita’ sia disposto a discutere con Petrachi un possibile passaggio ai giallorossi e una spalmatura dell’ingaggio. I 6,5 milioni netti percepiti in bianconero sono troppi per le casse giallorosse e il club capitolino starebbe pensando ad un accordo quadriennale da 4,5 milioni l’anno, gli stessi offerti a Dzeko.
Leggi anche: Neymar Juventus, si può fare: nuove conferme dalla Spagna
La Juventus però dovrebbe prima saldare una differenza di circa 4 milioni, una sorta di buonuscita. Tra società invece l’accordo sarebbe raggiunto sulla base di 9 milioni di euro di prestito e di un saldo di 27 milioni a partire dal bilancio 2020/2021.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…