NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Rai Sport”, la Juventus sarebbe pronta ad aprire il mercato cessioni per cercare di far cassa e finanziare le ultime operazioni di mercato in vista della prossima stagione. Cessioni che potrebbero fruttare circa 275 milioni di euro. Paratici e Nedved sono pronti a mettersi a lavoro.
Quasi certo l’addio di Cancelo, il quale potrebbe dire sì alla corte del Barcellona o del Manchester City: la Juventus potrebbe incassare circa 60 milioni di euro. Possibile addio anche per Khedira e Matuidi: i due centrocampisti potrebbero fruttare circa 15 milioni, più l’alleggerimento del monte ingaggi.
Come riportato da “Mundo Deportivo”, la Juventus incontrerà Neymar per cercare di intavolare una clamorosa trattativa. Il brasiliano avrebbe aperto concretamente ai bianconeri. 200 milioni la valutazione del cartellino fatta dal PSG. Paratici potrebbe inserire Dybala come potenziale pedina di scambio. La Joya ha una valutazione di circa 80 milioni di euro.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, il PSG piomba su Dybala: i dettagli
Non è escluso che Paratici possa offrire anche Cancelo: Dybala più Cancelo più circa 50 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe aprire le porte della Juventus a Neymar. Detto questo, la Juventus potrebbe valutare attentamente anche e possibile cessioni di Higuain, Mandzukic e Kean, quest’ultimo valutato circa 45 milioni di euro.
La Juventus è vicina a chiudere le trattative per Kolo e Alajbegovic. Mancano solo le…
L'amichevole tra Lazio e Avellino si svolgerà a porte chiuse, un'opportunità per gli allenatori di…
Il Palermo ritira la sua proposta di riqualificazione dello Stadio Renzo Barbera, affermando che il…
Scopri la storia di Juan Cruz Meza, promettente trequartista argentino del River Plate. Un talento…
L'articolo descrive i progressi nel cantiere del nuovo tetto della Curva Fiesole dello Stadio Artemio…
L'articolo esplora le speranze e i dubbi riguardanti Andrea Pirlo come possibile CT della Nazionale…