MERCATO JUVENTUS – Che l’attaccante belga sia uno degli obiettivi di mercato della società bianconera è ormai chiaro a tutti. Il duello con l’Inter di Antonio Conte è sempre più nel vivo, ma adesso sembra essere in vantaggio la squadra guidata da Maurizio Sarri.
Nei giorni scorsi si è parlato del possibile inserimento nella trattativa, del cartellino di Paulo Dybala. L’argentino piace e non poco al tecnico del Manchester United, tanto che i bianconeri, grazie al suo inserimento nella trattativa, sono passati in vantaggio rispetto ai nerazzurri.
Novità importanti sulla vicenda, arrivano direttamente da oltremanica, dove il ‘The Sun’, riferisce di una Juventus che avrebbe offerto al Manchester United Dybala, Mandzukic e circa 12 milioni di euro di conguaglio. Il pacchetto, nel suo complesso, sembrerebbe in linea se non addirittura superiore alle richieste del club inglese.
I Red Devils chiedono circa 80 milioni di euro, ed i bianconeri potrebbero arrivarci proprio grazie al valore dei cartellini dei calciatori inseriti nella trattativa. La Juventus accelera, ma l’Inter continua a crederci, forte del si del calciatore; nei prossimi giorni vedremo chi la spunterà.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…