Calciomercato Juventus: secondo l’esperto di mercato Raffaele Auriemma, la Juve vuole il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.
Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ di Radiomarte, ha svelato l’interesse del club campione d’Italia per il roccioso difensore partenopeo.
Ecco le parole di Auriemma, riportate da Tuttomercatoweb.com.
“La Juve ha in testa Kalidou Koulibaly, ormai da parecchio tempo, ma non essendoci clausola rescissoria, il Napoli può non venderlo e non lo venderà alla Juve che ha provato a scardinare la resistenza del club azzurro offrendo Higuain. Il Napoli ha risposto con un secco no e non tanto per Higuain, quanto per Koulibaly, non vuole venderlo. Intanto però, il club azzurro ha fatto la sua contro-proposta chiedendo Dybala in cambio di Hysaj e Insigne che tanto piacciono a Sarri. La risposta della Juve? No”.
La Juventus è vicina a chiudere le trattative per Kolo e Alajbegovic. Mancano solo le…
L'amichevole tra Lazio e Avellino si svolgerà a porte chiuse, un'opportunità per gli allenatori di…
Il Palermo ritira la sua proposta di riqualificazione dello Stadio Renzo Barbera, affermando che il…
Scopri la storia di Juan Cruz Meza, promettente trequartista argentino del River Plate. Un talento…
L'articolo descrive i progressi nel cantiere del nuovo tetto della Curva Fiesole dello Stadio Artemio…
L'articolo esplora le speranze e i dubbi riguardanti Andrea Pirlo come possibile CT della Nazionale…