POGBA JUVENTUS – Il francese del Manchester United, non disputerà la sfida amichevole contro il nuovo Milan di Giampaolo. Il centrocampista, che da tempo è sul taccuino della dirigenza della Juventus, con ogni probabilità lascerà la Premier League già nei prossimi giorni.
Si era sognato e paventato da più parti un suo ritorno in Serie A ed in particolare alla Juventus, ma così non sarà, almeno stando a quanto riportato dalle principali testate giornalistiche.
Come già riferito, il ragazzo non giocherà la sfida contro il Milan, ufficialmente si è parlato di un infortunio accorso durante l’allenamento di ieri. Il ragazzo non è partito per Cardiff con il resto della squadra di Solskjaer, assieme a lui sono rimasti Alexis Sanchez, Darmian e Lukaku.
Oltremanica si sospetta che dietro l’improvvisa indisponibilità di Pogba, ci sia invece un’accelerata sul mercato nella trattativa col Real Madrid. Per Zidane, pare sia pronto il doppio regalo, oltre al francese dovrebbe arrivare dall’Ajax Van de Beek. Fine dei sogni quindi per i tifosi bianconeri, che speravano in un ritorno del francese, per un centrocampo da sogno.
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…