MERCATO JUVENTUS . Avrebbe del clamoroso quanto rivelato da Sky Sport. Il numero uno del Napoli, ha parlato ai microfoni dell’ emittente sportiva di Milano Rogoredo, ed ha svelato importanti dettagli di mercato.
Il presidente del Napoli, presente a Marsiglia per l’amichevole di questa sera al Velodrome, ha parlato così dell’amichevole e non soltanto:“Grande appuntamento, sono state disputate sempre partite interessanti. Un’occasione per allenarci e prepararci alle sfide negli Usa con il Barcellona”.
Oltre che della partita di questa sera, si è parlato anche di mercato. In numero uno azzurro ha parlato di Lozano, ma non soltanto. A sorpresa, è stato svelato un importantissimo dettaglio sulla questione Lukaku. Anche il Napoli è sull’attaccante, la situazione è sempre più complicata.
Queste le sue parole in merito al bomber belga: “Sono molto amico del suo agente, Pastorello, mi sta molto simpatico. L’ho chiamato e gli ho chiesto se andasse bene per il Napoli e se andasse alla Juventus…“.
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…
Segui la diretta di Birmingham-Barcellona sul Corriere dello Sport. Scopri come accedere allo streaming, ricevere…