Calciomercato Juventus: secondo quanto riferito da il “Times”, il Wolverhapton ha avanzato un’offerta di 35 milioni di euro per il difensore bianconero Daniele Rugani.
Daniele Rugani rimane uno dei nomi più vicini a lasciare presto la rosa della Juventus. Come già avevamo detto nei scorsi giorni, il giocatore ha parecchio mercato in Inghilterra.
Oltre all’Arsenal, che però vorrebbe aggiudicarsi il giocatore toscano con la formula del prestito (anche biennale), c’è anche il Wolverhampton.
Come riferito da il “Times”, e riportato in Italia da Tuttomercatoweb.com, sono proprio gli Wolves ad avere in mano la proposta migliore, dato che sarebbero pronti a presentare un’offerta da 35 milioni di euro circa.
Queste condizioni lanciano il Wolverhampton nettamente in vantaggio su tutte le altre pretendenti: per Daniele Rugani il futuro parlerà probabilmente inglese.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…