Juventus Napoli vietata ai nati in Campania: Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, che ha conquistato con la propria formazione due scudetti ed una Coppa Uefa, ha parlato ai microfoni di ” la Repubblica” del divieto di vendita dei biglietti alle persone nate in Campania per la sfida Juve-Napoli, big match della seconda giornata di Serie A.
Ecco le parole dell’ex patron Partenopeo, infuriato per l’assurda decisione, che riportiamo testualmente dall’intervista riportata da Calciomercato.com:
“Ai miei tempi non ci saremmo trovati di fronte ad una situazione del genere. Era un altro calcio e non c’erano tutte queste restrizioni. Decisione poco intelligente. Mi sembra un divieto incredibile. E’ anche difficile da commentare”.
“Mi viene da pensare a Sarri. Lui è nato a Napoli, come farà? Il divieto vale anche per lui? E’ vero, lui e in panchina e non avrà problemi e sarà regolarmente allo Stadium. Non conosco bene la sua famiglia, ma se dovesse avere parenti napoletani, non potrebbero assistere alla grande sfida in tribuna.
Ripeto, è illogico. Direi la stessa cosa anche a parti invertite. Se al ritorno l’ingresso al San Paolo fosse inibito ai tifosi nati in Piemonte, sarebbe lo stesso ingiusto e immotivato. Se è razzismo? È una presa di posizione assurda. Preferisco considerarla una cretineria. Con l’avvocato Agnelli non ci sarebbero stati questi problemi”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…