JUVENTUS – La Juventus sarà protagonista nelle ultime settimane di calciomercato soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Uno tra i giocatori da piazzare è senza dubbio Daniele Rugani, primo obiettivo della Roma per la difesa di Fonseca. A riferire le ultime di mercato per la Juventus è Sportitalia.
Maurizio Sarri ha avuto un colloqui con Daniele Rugani, spiegandogli che è fuori dal suo progetto e le motivazioni della sua scelta: i centrali sono 5, c’è il rischio di non vedere il campo neanche col binocolo, ritrovandosi a gennaio con lo stesso problema. Meglio quindi salutarsi, visto che c’è la Roma che aspetta. Il difensore ex Empoli sarebbe andato anche all’Arsenal, ma le società non trovarono l’accordo definitivo.
I contatti tra Paratici, l’agente di Rugani e Petrachi ci sono stati. Nel frattempo la Roma sta continuando anche la trattativa con Lovren, in uscita dal Liverpool, ma intanto presto prenderà una decisione definitiva su Rugani. La Roma nella giornata di ieri ha incassato il “sì” del difensore, come vi abbiamo raccontato. Adesso secondo ‘Il Corriere dello Sport’ non resta che aspettare l’accordo tra le due società.
Leggi anche: Mercato Juventus, Sarri suona l’allarme: chieste 6 cessioni alla società
I due club sono al lavoro per trovare un accordo ed è possibile un prestito oneroso a cifre basse con obbligo di riscatto sui venticinque milioni di euro. L’unica condizione di Daniele Rugani è quella di avere rassicurazioni sulla permanenza alla Roma. Insomma, non vuole lasciare la Juventus soltanto per un anno in prestito. L’ingaggio di Rugani dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni a stagione.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…