Neymar Juventus: la situazione del talento brasiliano del Paris Saint Germain si fa sempre più intricata e coinvolge il fantasista argentino della Juventus Paulo Dybala.
Le parole di Maurizio Sarri al termine dell’amichevole persa con l’Atletico Madrid aprono al sempre più probabile addio dell’argentino.
Sarri ha ammesso che alla Juve servono almeno sei cessioni, dato che la lista champions non potrà essere composta da più di 22 giocatori: vicino al Manchester United e poi al Tottenham, Paulo Dybala rimane sul mercato in attesa di offerte.
Tra le principali candidate a lanciare l’assalto alla Joya figura sicuramente il Paris Saint Germain di Leonardo. L’argentino, infatti, è un vecchio pallino dei francesi, che dovranno sostituire Neymar probabile partente (per ammissione dello stesso Leonardo).
Ecco perché la Juventus resta in attesa, sperando che dopo la cessione di Neymar il PSG possa mettere sul piatto un’offerta importante per Paulo, valutato oltre 80 milioni di euro da Fabio Paratici.
Sullo sfondo rimane sempre anche il possibile scambio con l’argentino dell’Inter Mauro Icardi: l’Inter,però, non vuole rischiare di rendere ancora più forte la principale diretta rivale per lo scudetto. Ecco perchè lo scambio non è ancora andato in porto.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…