Juventus%2C+Paratici+parla+chiaro%3A+%26%238220%3BIcardi%3F+Siamo+contenti+cos%C3%AC.+Su+Dybala%26%238230%3B%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2019/08/14/juventus-paratici-parla-chiaro-icardi-siamo-contenti-cosi-su-dybala/amp/

Juventus, Paratici parla chiaro: “Icardi? Siamo contenti così. Su Dybala…”

JUVENTUS – Nuove importanti dichiarazioni. Fabio Paratici,direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della tradizionale amichevole in famiglia di Villar Perosa. Inevitabile, per il dirigente, parlare di calciomercato e del mercato in uscita, soprattutto della situazione Dybala Icardi.

Il dirigente bianconero infatti ha approfondito la questione esuberi e la questione Bel Gioco, ma più di tutti ha parlato del parco attaccanti della Juve, sottolineando come il reparto sia al completo ma che nessuno è incedibile.

Juventus, Paratici esce allo scoperto

JUVENTUS  “Non sono giocatori in esubero, c’è una lista nella quale né io né il mister possiamo incidere, quella della Champions League. Quest’anno abbiamo solo un ‘local player’, quindi quelli fuori dai 22 resteranno necessariamente esclusi da questa lista. Rugani? Non ci sono giocatori vicini alla cessione, abbiamo una rosa straordinaria e ci sono calciatori che vanno rispettati per le persone che sono e per quello che hanno fatto per noi. Il mercato è aperto, ci sono degli interessamenti, per concludere un affare bisogna trovare un accordo tra tre parti. La fine del mercato si avvicina e vedremo come andrà”.

DYBALA – “Lui è un grandissimo calciatore della Juventus, è il nostro numero 10, ci sono interessamenti vari ma questa è una situazione in divenire, ma ripeto che non ci sono calciatori più vicini o più lontani alla cessione” 

Leggi anche: Mercato Juventus, Mandzukic verso l’addio: destinazione clamorosa!

ICARDI – “È un giocatore dell’Inter, noi dobbiamo pensare ai nostri attaccanti: abbiamo Higuain, Mandzukic, Dybala, Cristiano… Non parlerei di calciatori di altre squadre. Siamo contenti dei nostri”.

BEL GIOCO – “Ogni allenatore ha il suo stile, con Allegri ho visto grandissime partite, posso solo ringraziarlo, con lui sono cresciuto tanto. Ogni tecnico fa giocare le squadre bene in base al suo stile, quello che conta alla fine sono i titoli che si contano a fine stagione, il nostro obiettivo resta questo”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Antognoni e la Maglia Ritirata: Tra Rabbia e Delusione, un Eroe Fiorentino si Sente Accantonato

Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…

7 Agosto 2026

Amorim Onora Baresi: ‘Riporteremo il Milan al suo Posto Meritato’. Il Derby e la Performance di Leao secondo il Nuovo Tecnico Rossonero

Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…

6 Agosto 2026

Addio a Baresi: Ex Compagni di Squadra Portano la Bara in un Commosso Omaggio all’Ex Capitano

L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…

5 Agosto 2026

Yann Bisseck Ignora le Critiche e Accoglie Stones: Un Nuovo Inizio per l’Inter

Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…

4 Agosto 2026

Kolo Muani alla Juventus: Ruolo, Valore Fantacalcio e Statistiche Dettagliate del Ritorno in Serie A

L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…

3 Agosto 2026

Rivelate le Prime Immagini del Nuovo Stadio Barbera di Palermo: Progetto per Euro 2032

Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…

2 Agosto 2026