JUVENTUS – La scorsa notte Rai Sport ha divulgato la notizia dell’esistenza di trattative avanzate tra Inter e Monaco per il passaggio di Mauro Icardi al club monegasco. Un affare da 60 milioni di euro più cinque milioni di bonus. Tuttavia, Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore, ha escluso questa possibilità a TyC Sports.
“Non andrà a Monaco”, questa la risposta dell’agente, che riaccende le speranze della Juventus e dei suoi tifosi di vedere Mauro Icardi in bianconero.Il club torinese è infatti l’unica destinazione gradita per l’ex capitano nerazzurro.
L’argentino non è convinto dell’offerta, avendo ben altre idee per il suo futuro, e scarta la possibilità di trasferirsi nel Principato, nonostante un lauto contratto da 12 milioni di euro.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…