PARMA JUVENTUS – La prima dell’anno senza Maurizio Sarri in panchina. Il neo tecnico bianconero non sarà seduto a bordo campo per guidare i suoi, ma sarà egualmente “direttore d’orchestra” da casa.
A riportare la notizia è il principale quotidiano sportivo nazionale, la Gazzetta dello Sport, secondo cui il toscano sarà molto vicino ai suoi ragazzi, anche se soltanto da casa.
Alla prima di campionato, Maurizio Sarri non sarà presente in panchina, ma seguirà la sua Juventus direttamente da casa a causa della polmonite. Secondo la GdS, il toscano sarà comunque in costante contatto col suo staff.
A ricevere le direttive, sarà il suo vice Giovanni Martusciello, in costante contatto col tecnico a casa. Solo in questi casi, infatti, è permesso l’utilizzo dello smartphone anche in panchina. Saranno novanta minuti intensi per i bianconeri in campo, ma anche e soprattutto per il neo tecnico che guiderà i suoi guardandoli in TV.
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…