MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato non è ancora finito e le novità arrivano da più parti. Ora la Juventus ha intenzione di provare a rinforzare ulteriormente la rosa per rispondere alle pretendenti sia in Italia che in Europa.
Tra i nomi finiti sul taccuino dei dirigenti della Juventus, c’è anche Christian Eriksen, sempre più intenzionato a lasciare la Premier League.
Il calciatore danese del Tottenham, ha ribadito attraverso il suo entourage di voler provare una nuova esperienza. La situazione è poco chiara, anche perché la squadra londinese non avrebbe modo di sostituire il centrocampista prima della prossima sessione di mercato. Sul ragazzo c’è il forte interesse di Barcellona e Real Madrid, destinazione preferite dal giocatore.
Secondo quanto riferito dal ‘DailyMail’, però, le due squadre spagnole sarebbero lontane dal convincere il Tottenham a lasciarlo partire. I londinesi, infatti, pretendono almeno 55 milioni di euro. La Juventus rimane alla finestra, il nome del danese potrebbe tornare nel novero dei possibili soprattutto in caso di cessione di Dybala.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…