JUVENTUS – Un bilancio tutt’altro che in salute quello dei bianconeri, con oltre 150 milioni di plusvalenze che però non bastano a riportare in positivo i conti. Le cessioni saltate di Dybala e Mandzukic (quest’ultimo rimasto fuori dai convocati anche oggi), hanno fatto saltare i piani di Paratici che ora è costretto a sfruttare la finestra di gennaio per vendere i giocatori in esubero.
Se il croato sembra vicino all’addio, più complessa la situazione della Joya: l’argentino sembra restio ad accettare ogni offerta, convinto a rimanere a Torino per giocarsi le proprie possibilità.
La Juve deve fare i conti anche con i casi degli infortunati Pjaca e Perin, i cui acciacchi hanno reso impossibili cessioni praticamente già concluse nei mesi di Luglio e di Agosto. Un tesoretto potenziale da quasi 200 milioni di euro, che potrebbe far rifiatare la Juve e dare nuove liquidità al mercato.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…