JUVENTUS VERONA – Non sarà un pomeriggio come tutti gli altri quello di oggi all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus non potrà contare sul tifo degli ultras contro il Verona.
I gruppi coinvolti nell’inchiesta ‘Last Banner’ infatti, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, non potranno esibire i loro striscioni e dunque dopo aver già disertato la trasferta di Madrid oggi resteranno fuori dallo stadio, lasciando di fatto la Curva Sud semi-vuota.
L’idea dei gruppi ultras sarebbe quella di presentarsi comunque davanti ai cancelli. Ma solo per tenere un presidio di protesta e manifestare solidarietà ai capi arrestati. All’interno della Curva Sud invece, per la prima volta, entreranno gli steward che potranno così garantire a chi vorrà di vedere la partita in tutta tranquillità.
Leggi anche: Juventus Verona streaming: dove vedere il match, no rojadirecta
Inoltre, considerata la delicatezza del momento, all’esterno dello stadio è stato predisposto un robusto spiegamento di forze dell’ordine. La paura è che i gruppi ultras tra loro in conflitto possano cercare lo scontro e dare vita ad incidenti. Un rischio che a Torino tutti, ovviamente, vogliono assolutamente evitare.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…