ITALIA GRECIA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per la sfida tra Italia-Grecia, match valido per le qualificazione ai prossimi Europei 2020. Mancini confermerà le indiscrezioni dei giorni scorsi, con Bernardeschi in vantaggio su Barella nel ruolo di mezz’ala sinistra.
Un nuovo ruolo che potrebbe rilanciare il centrocampista della Juventus anche in chiave campionato. Ruolo che ha già fatto con Allegri, mentre con Sarri ha giocato più avanzato, da trequartista.
Italia Grecia potrebbe essere teatro della nuova rinascita del centrocampista della Juventus. Inizio di stagione decisamente complicato, figlio anche di una condizione fisica non esaltante. Mancini questa sera in campo schiererà un classico 4-3-3. Donnarumma tra i pali, D’Ambrosio a destra, Bonucci e Acerbi centrali e Spinazzola a sinistra.
Leggi anche: Mercato Juventus, due giocatori in cambio di Pogba: contatti avviati
A centrocampo visto l’infortunio di Sensi, spazio a Verratti e Jorginho. Da mezz’ala sinistra pronto proprio Bernardeschi. Tridente formato da Chiesa, Immobile ed Insigne. La Grecia invece schiererà una coppia di centrali che la Serie A conosce benissimo: Manolas e Sokratis.
Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Bernardeschi; Chiesa, Immobile (Belotti), Insigne.
Grecia (4-2-3-1): Barkas, Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…