MERCATO JUVENTUS – Non solo operazioni in uscita, con Ivan Rakitic in uscita e sempre nel mirino di Inter e Juventus per gennaio. In casa Barcellona si pensa anche ad innesti importanti e può contare sull’apporto di un giocatore presente in rosa, un veterano dei catalani.
Stando, infatti, a quanto riportato da ‘Don Balon‘, il club spagnolo starebbe continuando a monitorare la situazione relativa a Rodrigo Bentancur.
Il 22enne centrocampista sarebbe un obiettivo già in vista della sessione mercato di gennaio e il connazionale Luis Suarez rappresenterebbe uno sponsor d’eccezione. L’ex Boca Juniors ha racimolato appena 203 minuti in questa prima parte di stagione agli ordini di Maurizio Sarri.
Leggi anche: Mercato Juventus, Eriksen a gennaio? Paratici propone un maxi scambio
Chiuso dai vari Khedira, Pjanic, Matuidi e Rabiot, e potrebbe decidere di lasciare la Serie A dopo due anni e mezzo: la valutazione del suo cartellino si aggirerebbe sui 35 milioni di euro, una cifra abbordabile per la società presieduta da Josep Bartomeu.
L'ultima sfida del campionato vede la Cremonese contro il Como, in un derby lombardo che…
Pedro, il calciatore spagnolo della Lazio, si è rivelato un elemento chiave per la squadra,…
Il Memorial Diego Armando Maradona a Trezzano sul Naviglio unisce calcio, solidarietà e tradizione napoletana,…
Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…