KULUSEVSKI JUVENTUS – Arriva direttamente dalle colonne della Gazzetta dello Sport l’inatteso retroscena sulla vicenda. Secondo quanto riferito dal “quotidiano rosa”, il ragazzo avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus.
Le sorprendenti prestazioni del giovane calciatore svedese stanno sorprendendo tutti, così che sul suo conto, sono molte le voci che si rincorrono.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore dell’Atalanta, attualmente in forza al Parma, la scorsa estate avrebbe potuto vestire la maglia bianconera. Le sue qualità, evidentemente, erano ben conosciute agli addetti ai lavori, tanto che i bianconeri avevano provato a portarlo alla corte di Maurizio Sarri.
Alla fine, a spuntarla è stato il Parma, club con il quale sta trovando grande continuità e sta riuscendo a mettere in luce tutte le sue doti atletiche e tattiche. L’Atalanta ha messo le mani su un altro talento vero.
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…
Segui la diretta di Birmingham-Barcellona sul Corriere dello Sport. Scopri come accedere allo streaming, ricevere…