MERCATO JUVENTUS – La sessione di calciomercato invernale è sempre più vicina e la Juventus inizia a pensare a come fare cassa. Una della opzioni potrebbe essere rappresentata dalla cessione di Rodrigo Bentancur.
Il giovane uruguaiano classe 1997, sembra infatti esser finito sul taccuino di squadre importanti del calibro di Barcellona e Manchester City.
A riportare la notizia è la stampa d’oltremanica, dove il Daily Star, riferisce di due club molto importanti interessati al giovane centrocampista della Juve. Come riferito poco sopra, Barcellona e Manchester City sarebbero pronte a sfidarsi e la squadra piemontese potrebbe mettere a segno l’ennesima plusvalenza importante.
Rodrigo Bentancur è nel mirino delle big d’Europa, la Juventus si sfrega le mani e pondera se è il caso di pensare alle casse per poi reinvestire su un altro profilo, oppure tenersi stretto il talento già in casa.
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…